venerdì 3 ottobre 2008

AIUTATEMI

Cari amici e soci, qualcuno sa gia il casino, qualcuno no, ci sarà un'assemblea dove vi sarà tutto chiaro.
per prima cosa abbiamo subito una frode di 2mila euro, frode informatica. i carabinieri e la polizia postale stanno indagando su chi è stato e stiamo lavorando per il rimborso.
C'è anche un'altra cosa , o tante altre che non andavano.
1- una volta ho dato il cvv a walter, il mio amore, affinchè prelevasse cento euro dalla post pay del filo, quelli sono tornati, anzi x la precisione ne sono tornati 180 per il favore.
Ma gia qualcosa si era rotto la settimana prma, una litigata fatta perchè a detta dei miei collaboratori on andavo abbastanza dal parrucchiere, o non mi tenevo abbastanza, e a detta di questi avrei dovuto sottrarre dai fondi del filo una somma che mi consentisse di migliorare la mia immagine. Questo a me non è piaciuto, è stato come capire tutto di un colpo che eravamo due persone che stavamo lavorando non per un obiettivo comune.
Io penso che la gente debba sostenere ilfilo creativo, non per come porto i capelli, non se metto i pantaloni dei cinesi o quanto altro.
Penso che la gente debba sostenere il filo per quello che dico, per come sono, per come la penso.
Voglio restare la persona semplice, che rinuncia al paio di scarpe o al parrucchiere o a un vestito, per aiutare gli altri, e credo sia la mia missione.
Ho dato tutto agli altri, e va bene cosi, certo non va bene quando rinunci ai vizi tu e gli altri con i tuoi soldi lo fanno ma... è andata cosi.
Purtroppo era tutto sbagliato dall'inizio, ho sbagliato ad aprire un associazione onlus dando cosi tanto ai collaboratori, ho dato troppa fiducia e troppi soldi,ma era sbagliato, perchè erano soldi che la gente dava pensando che tutto andasse x il filo ma nn era cosi,una parte andava al filo e una parte andava per pagare chi lavorava con me,perchè, mi piaceva stare con lui, perchè gli voglio bene e perchè... sono fatta cosi, quando uno ha un problema mi viene da fare di tutto per risolverglielo anche se non si può.
Però dall'altro canto... ho dato per amore. anke seho dato troppo.
in realtà mi è piaciuto anche per qualche mezse andare in giro, concedersi una birra, e avere le coccole, avere un fratello, ma ho sentito un qualcosa di strano quando le cifre x questo "volontariato" erano troppo alte, e quando non bastavano nemmeno quellle alte.
Forse è giusto che se uno dedica 8 ore abbia dei soldi x un associazione, ma se uno dedica qualche ora avere uno stipendio erà sbagliato, ache perchè non siamo ancora unicef, e di impiegati ancor non abbiamo bisogno
Voglio restaresemplice e rinunciare a tutto per gli altri. dopo questi nove mesi devo ritornare la flavia di sempre, anche se qualcuno ha detto ke sono patetica e ipocrita.
non voglio passare x santa, ma mi piace f are quello ke faccio.
Ho ache io i miei vizi(walter)ma x quello almeno i soldi del flo non li spendo.
vi prego di aiutarmi e di fidarvi ancora di me, non so se la mia associazione si kiamera ancora filo. ma il sogno reata lo stesso. aiutare i disabili, aiutare chi soffre, avere un pulmino e magari ke lo guidi il mio amore. baci a tutti
Flavia

Nessun commento: