sabato 17 maggio 2008

4 GIUGNO

cari amici eccomi qui ,
ancora una volta compio gli anni, il 4 giugno saranno 26. Amici e parenti ricominciano con la solita domanda, cosa vi regalo, cosa ti serve, dammi un'idea.


E quest anno vi dico, cari amici, cari parenti, conoscenti o anche chi non mi conosce, io ho un grande sogno, aiutare gli altri, tutti quelli che hanno bisogno, ad avere quello che vogliono per essere felici,.


Un pullmino per portare i disabili e i disagiati dove vogliono essere portati, una sede dove poter sviluppare le loro capacità, un centro accoglienza x chi viene abbandonato dalla mamma( una storia che purtroppo mi colpisce in prima persona).


Io vorrei aiutare tutti, non ho la presunzione di poterlo fare ma ce la sto mettendo davvero tutta per aiutare più persone possibili, per cui a rutti quelli che vogliono farmi un regalo per il mio compleanno chiedo, fatemi una domazione anche di un solo euro per realizzare il mio sogno, il mio grande sogno.


L'altro grande sogno è avere il mio amore tutto per me... Amoreeeeeeeeeeeee ti amooooooooooo
baci Fla

Per chi volesse aderire alla proposta, nel mio sito
www. ilfilocreativodiflavia. com trovate il numero della mia post pay... infinitamente grazie a tutti

7 commenti:

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao!!!è mlt karino il tuo blog!!!hai skritto delle belle cs..tu nn vuoi i regali ke v alcune xsone nelle occasioni speciali...tu vuoi solo cs vere! aiutare i + deboli...c sn poke xsone in giro cm te!!!tanti auguri x 1 sereno compleanno!!!te li faccio in anticipo xkè ho paura d scordarmi...qnd vuoi 6 invitata a visitare il mio blog è pieno d poesie,immagini e altrooo...ciauuu t aspettoooo!!!!

FLA ha detto...

innanzi tutto cara, benvenuta e grazie per essere passata di qui!
ti ringrazio per le belle cose che hai scritto su di me! passa anche per il sito e per il mio forum se vuoi.. nel forum c''è un concordo di poesia! mi piacerebbe se tu partecipassi!

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciaooo! grazie x aver visitato e lasciato 1 tua traccia ke 6 paxa a vedere il mio blog! quei stronzi!!! t hanno ftt dannare!!!xkè nn se l'ha prendono cn 1 + grande e + kattivo d loro?!?se l'ha prendono sempre cn qll + dedoli e + tenerotti!!!. qnd vuoi paxa ancora mi fa mlt piacere..ciao e 1 ki8

FLA ha detto...

stronzi si, ma forse grazie a chi mi hga fatto soffrire è nato il filo! e ti va visita anche il forum e il sito! bacio

Matteo ha detto...

ciao Flavia sono Matteo del blog delle barze nn riesco ad entrare mel forum nemmeno dopo exermi registrato come si fa?

FLA ha detto...

adesso ti ho attivato l'accaunt e dovrebbe lasciarti entrare! riprova>!

Matteo ha detto...

Grazie per avermi registrato nel forum!